×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 903

Si comunica che con la delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 21.12.2011 è stata istituita l’imposta di soggiorno ed approvato il relativo Regolamento. Con la delibera n. 105 del 28.12.2020 il Consiglio Comunale ha approvato ulteriori modifiche regolamentari, a seguito delle importanti novità introdotte con il D.L. n° 34 del 19.05.2020 con riferimento al quale segue specifica nota informativa indicata nel file "2021_Comunicazione novità introdotte dal D.L. 34-2020 e modello 21 anno 2020”.

Di seguito il link per l'accesso immediato al portale dedicato alla gestione on line dell'imposta di soggiornohttps://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=fiumil&areaAttiva=7

Nella Home Page del portale è disponibile un link per accedere all’apposito video tutorial che permette di affrontare, con facilità, le fasi di "accreditamento della struttura”, “comunicazioni delle presenze”, “gestione degli avvisi di pagamento”.
E’ disponibile anche un indirizzo email per assistenza tecnica e segnalazione di eventuali anomalie/malfunzionamenti del portale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Informazioni

Comunicazione novità introdotte dal D.L. 34-2020 e modello 21 anno 2020

Regolamento dell’imposta di Soggiorno

Regolamento Imposta di soggiorno - aggiornato con Delibera di Consiglio Comunale n° 74 del 28.11.2022

Modulo esenzione Imposta di Soggiorno

(compilazione a cura dell'ospite)

 

Le strutture già attive alla data del 16 marzo 2022, NON dovranno accreditarsi, ma direttamente accedere al Servizio di “Comunicazione delle presenze imposta di soggiorno” identificandosi successivamente con SPID (per le persone fisiche) o con le credenziali (per le persone giuridiche)