Martedì, 27 Febbraio 2024 14:40

1 Marzo - Il Sindaco Baccini all'incontro sullo Sviluppo Economico Territoriale promosso dalle diocesi di Civitavecchia-Tarquinia e Porto-Santa Rufina In evidenza

tiber
Fiumicino - Il Sindaco Mario Baccini venerdì 1 marzo, interverrà all’incontro «Sviluppo tra persona e territorio», presso l’Hotel Tiber, Via della Torre Clementina, 276, promosso dalle diocesi di Civitavecchia-Tarquinia e Porto-Santa Rufina .

Il Vescovo Monsignor Gianrico Ruzza incontrerà i sindaci, gli esponenti delle amministrazioni locali, dei sindacati dei lavoratori e delle associazioni imprenditoriali presenti nel territorio per affrontare il tema dell’economia negli andamenti generali, nelle grandi scelte che abbiamo di fronte e le ripercussioni delle vicende globali nella dimensione locale.

Aprirà i  lavori alle ore 9.45,  l’economista Andrea Montanino, Chief Economist e Direttore Strategie settoriali e impatto di Cassa Depositi ed Prestiti.