Martedì, 02 Gennaio 2024 16:51

Sindaco Mario Baccini:"Ringrazio l'Amministrazione del Comune di Salerno per l'accoglienza riservata ai nostri concittadini" In evidenza

bacciniE’ di Focene la famiglia protagonista di questa bella storia di Capodanno che ha coinvolto Luna, una ragazza con disabilità che, insieme ai suoi cari, aveva deciso di trascorrere la serata di San Silvestro in Piazza della Libertà, a Salerno, per partecipare al concerto dei Pooh, la sua band preferita. All’atto della prenotazione, comprese le esigenze della famiglia, il Vicesindaco di Salerno, Paki Memoli, ha proposto loro le condizioni migliori per partecipare all’evento e poter pernottare nella città campana senza disagi.

“Ho appreso con estremo piacere la notizia di alcuni concittadini del comune di Fiumicino, che hanno ricevuto un’accoglienza speciale da parte dell’Amministrazione del Comune di Salerno. - dichiara il Sindaco Mario Baccini - Ringrazio il Sindaco, Vincenzo Napoli per la sensibilità dimostrata e l’Assessore ai servizi sociali PaKi Memoli, attivatasi subito per soddisfare le esigenze della famiglia di Luna che ha potuto così trascorrere un sereno Capodanno ascoltando i Pooh, dei quali, per altro, sono anche io un fan. Condivido la “battuta” della Vicesindaco di Salerno, sull’idea che in certi ambiti la politica conta poco, giocano piuttosto un ruolo essenziale principi come la gentilezza e l’inclusione sociale”. conclude il Sindaco Mario Baccini.