Giovedì, 28 Dicembre 2023 15:03

Il Sindaco Mario Baccini:" Riduzione dell'orario Biblioteca Giulio Regeni, solo fino al 8 gennaio 2024". In evidenza

riunione

Il sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, l’Assessore alla Cultura Valentina Torresi e l’Incaricato alle Politiche scolastiche, Roberto Tasciotti, hanno incontrato una rappresentanza di cittadini, preoccupata a causa della riduzione momentanea dell'orario di apertura della Biblioteca comunale di Fiumicino "Giulio Regeni", a Villa Guglielmi, attualmente chiusa il venerdì pomeriggio.

“La riduzione d’orario è una misura temporanea e che rimarrà attiva fino all’8/1/2024 periodo utile per rielaborare e migliorare l’organizzazione della biblioteca. Stiamo progettando un piano di ristrutturazione completo di Villa Guglielmi e solo pochi giorni fa si è dato il via ai lavori per rifacimento della sala conferenze – ha sottolineato il Sindaco durante l’incontro – Vogliamo che Fiumicino diventi un polo culturale di eccellenza e la biblioteca rappresenta un luogo di aggregazione, di studio e d’incontro al quale ci dedicheremo con attenzione che nel tempo sarà oggetto di miglioramenti strutturali e logistici".