Venerdì, 22 Dicembre 2023 17:41

Concerto di Natale a Fiumicino e gli Auguri di Buone feste del Sindaco Mario Baccini. In evidenza

ConcertodiNatale
Concerto di Natale questa mattina nell’aula consiliare del comune di Fiumicino; per l’occasione sono stati invitati ad esibirsi due eccellenze nel nostro territorio, l’Accademia di canto MTDA, scuola di formazione artistica di Parco Leonardo e l’Italian Jazz Quintet di Attilio Berni, di Maccarese.

“Fiumicino vanta già un patrimonio ricco di talenti sui set televisivi, cinematografici, nella musica, in ambito sportivo e culturale. Anche oggi vogliamo contribuire a dare il giusto risalto alle risorse locali e portare il lustro che merita alla nostra città. Ringrazio e auguro buone feste a tutti i presenti; il Presidente del Consiglio, Roberto Severini, il Segretario generale, Giuseppe Alemanno, gli Assessori, i Consiglieri, le autorità militari, civili e religiose e tutte le Associazioni e le Pro Loco presenti e che ogni giorno dedicano il proprio lavoro al miglioramento della nostra bellissima città”. conclude il Sindaco Mario Baccini.