Martedì, 31 Ottobre 2023 19:27

Presentata oggi nell’aula consiliare la mostra “Facciamo Pace?!” In evidenza

Presentata oggi nell’aula consiliare la mostra “Facciamo Pace?!” organizzata dal Comune di Fiumicino, in collaborazione con la Comunità di Sant' Egidio, sul tema della guerra vista con gli occhi dei più piccoli.

La Mostra inaugurata ieri presso l’I.C. Cristoforo Colombo in Via dell’ippocampo, 41 a Fiumicino, è visitabile negli orari 9.00 - 12.00 lunedì, martedì e mercoledì e dalle ore 16.30 alle 18.30.

Alla riunione di oggi hanno presenziato il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, Letizia Fissi, Dirigente scolastico dell’ I.C. Cristoforo Colombo, Stella Cervogni, in rappresentanza della comunità di Sant’Egidio e Adriano Roccucci, Professore di Storia Contemporanea dell’Università Roma Tre. Moderatore dell’evento l’ Incaricato alle Politiche Scolastiche, Roberto Tasciotti.