Martedì, 31 Ottobre 2023 19:14

Lavori di ristrutturazione della piscina comunale a via rodano In evidenza

Il giorno 1 Novembre verrà riconsegnata ai cittadini la piscina comunale di Via Rodano chiusa dal mese di luglio per poter permettere importanti lavori di ristrutturazione e consolidamento, necessari al ripristino e alla messa in sicurezza della struttura. In corso d'opera sono stati eseguiti anche lavori non previsti come il ripristino degli architravi delle finestre, risultati in elevato stato di ammaloramento. Inoltre sono state sostituite le soglie delle finestre, gli infissi e le pareti sono state tinteggiate.

"Siamo molto soddisfatti e ringraziamo gli uffici che hanno seguito i lavori - sottolinea il Vicesindaco Giovanna Onorati - La piscina comunale è un punto di riferimento sportivo significativo per la comunità".