Lunedì, 18 Marzo 2024 17:46

Tragliatella - Sopralluogo unità immobiliare per apertura Ambulatorio medico condotto In evidenza

tragliatella2
Il Vice sindaco, Giovanna Onorati e l'Assessore al Patrimonio Comunale, Angelo Caroccia
, hanno effettuato, un sopralluogo presso l'unità immobiliare situata nel Borgo di Tragliatella, al fine di verificare i requisiti minimi igienico/sanitari necessari per la riapertura dello studio del medico curante e programmare gli interventi di manutenzione per  garantire la sicurezza dei locali. Le verifiche tecniche sono state messe in atto dai dirgenti e tecnici comunali e dell' Arsial e da Asl Roma 3, intervenuti sul posto.

"Abbiamo effettuato tutte le verifiche utili a  progettare la ristrutturazione dell'immobile e al fine di dotare, quanto prima, la zona di un ambulatorio di medicina generale, da tempo atteso dai residenti del Borgo. " ha sottolineato il Vice sindaco - Procederemo con i lavori per la messa in sicurezza dell'unità immobiliare e una volta ottenuti tutti i permessi richiesti per  potremo procede con l'apertura dello studio.

"Grazie al percorso di acquisizione iniziato con Arsial, di alcuni immobili tra i quali quello a Tragliatella in Via delle Pertucce ed alla collaborazione dei Lavori Pubblici, nei prossimi mesi inizieremo i lavori per la rimessa a norma dello studio." ha evidenziato l'Assessore  Angelo Caroccia.