Domenica, 04 Febbraio 2024 19:10

Carnevale a Testa di Lepre e Fregene: il Sindaco "Fiumicino città allegra ed inclusiva". In evidenza

carnevale1
Secondo weekend di carnevale per il Comune di Fiumicino. Le due località che questo pomeriggio hanno festeggiato con sfilate, carri allegorici, musica e maschere sono state Testa di Lepre e Fregene. Il Sindaco Mario Baccini ha portato i suoi saluti alle famiglie in entrambe le occasioni insieme all'Assessore alla cultura, Valentina Torresi, ed al Presidente del Consiglio comunale Roberto Severini.

Il Carnevale nel nostro Comune si è distinto in tutte le località, ci sono state delle iniziative belle ed importanti che hanno coinvolto i cittadini e sono felice di essere qui oggi a rappresentare una città allegra, inclusiva e pronta ad accoglie così tanti bambini e famiglie", ha sottolineato il Sindaco Baccini nel ringraziare anche il lavoro delle Pro Loco e delle associazioni che, in sinergia con l'Amministrazione, hanno reso possibile queste giornate di festa.

Al Carnevale di Testa di Lepre presente il Vice sindaco Giovanna Onorati.