Venerdì, 12 Gennaio 2024 23:31

Fiumicino: Crollo controsoffitto al ristorante. Il Sindaco "Confido nei rilievi per comprendere le cause dell'Incidente" In evidenza

crollosoffitto
"Ho appreso la notizia dell'improvviso crollo del controsoffitto presso un ristorante di Fiumicino, e che 5 persone sono rimaste ferite. Porto a loro i miei auguri per una rapida guarigione e confido nei rilievi già in corso per comprendere le cause dell'incidente".
Queste le dichiarazioni del Sindaco, Mario Baccini, dopo il crollo del controsoffitto di un ristorante sushi in viale delle Meduse a Fiumicino, avvenuto intorno alle 20.30, nel quale tre donne e due uomini sono rimasti feriti. L' area esterna ed interna del locale e' stata transennata così come un tratto di viale delle Meduse e' stato interdetto per agevolare i soccorsi. Il locale è stato sottoposto a sequestro dall'autorità giudiziaria di Civitavecchia. Sul luogo presenti gli agenti della Polizia di Stato,  Polizia Locale,  Vigili del Fuoco e la Protezione Civile Misericordia di Fiumicino.