Venerdì, 12 Gennaio 2024 16:22

Sindaco:" Collaborazione sostenibile con ENAV e le società operanti all'interno dell'aeroporto, per promuovere innovazione e crescita economico/sociale a Fiumicino

sindacoedENAV
Negli uffici del Comune di Fiumicino si è tenuto un incontro tra il Sindaco Mario Baccini e la Presidente dell’ENAV, Alessandra Bruni. Il focus principale del colloquio è stato rivolto a cercare di promuovere una sinergia tra le istituzioni locali, l’ENAV e le società operanti all'interno dell'aeroporto, con l'obiettivo di sviluppare progetti che possano arricchire la città di Fiumicino su fronti sociali ed economici.

Le prospettive delineate durante l'incontro suggeriscono l'apertura ad una collaborazione sostenibile, in grado di affrontare le sfide attuali e capitalizzare sulle opportunità per promuovere innovazione e crescita economico/sociale.

Presenti all'incontro l'Assessore al Bilancio Vincenzo D'Intino