Venerdì, 15 Dicembre 2023 22:48

Il Presidente del Consiglio Roberto Severini: "La maggioranza, esempio di correttezza isituzionale in aula". In evidenza

severini“Come previsto il consiglio comunale, iniziato questa mattina, non si è ancora concluso vista l’importanza e la complessità dei temi trattati - dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini - In queste ore di dibattiti, il Sindaco, la presidenza e tutti i consiglieri di maggioranza hanno più volte dimostrato di non attuare una politica della bocciatura, ma piuttosto di essere attenti e puntuali nella valutazione e nel lavoro svolto per ogni singolo emendamento presentato dall’opposizione, rispettando le regole, i termini ed i tempi dell’aula consiliare. Presenti  tutti gli Assessori, nessuno escluso, fatto che  raramente si è verificato durante la precedente amministrazione. Un esempio di correttezza istituzionale per l’opposizione ed un atto di responsabilità politica e civile nei confronti dei cittadini”. Conclude il Presidente Roberto Severini.