Martedì, 05 Dicembre 2023 15:03

Comune di Fiumicino: apre il bando per l'assegnazione di Borse di Studio In evidenza

AVVISO BORSE DI STUDIO

L’Amministrazione comunale di Fiumicino, a seguito di quanto previsto dal Regolamento comunale, “Concessione di borse di studio per studenti meritevoli”, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 105 del 21/12/2021, intende, anche per quest’anno, premiare gli studenti  diplomati e laureati che si sono contraddistinti per merito scolastico, attraverso la concessione di borse di studio.

Le borse di studio destinate ai diplomati potranno disporre di un fondo complessivo di 5000 euro che verrà ripartito in base al numero di domande presentate.

Le borse di studio destinate ai laureati potranno disporre di un importo complessivo di 10.000 euro che verrà suddiviso in base al numero di domande presentate, per un massimo di venti richieste totali.

L'elenco degli aventi titolo verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.it, nell’Albo Pretorio ed in Amministrazione trasparente (sezione Contributi). Le modalità ed i requisiti per la partecipazione al bando sono consultabili su questo link: