Mercoledì, 21 Febbraio 2024 13:48

I termini di presentazione delle domande per il bando candidature Servizio Civile Universale, sono prorogati alle ore 14:00 del 22 febbraio , In evidenza

serviziocivile
E’ stato pubblicato, dal Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, il bando volontari 2024 relativo alle candidature per i progetti di Servizio Civile Universale. Posizioni aperte per il Comune di Fiumicino tramite il Servizio Civile Anci Lazio.

Il Comune di Fiumicino, in collaborazione con il Servizio Civile Anci Lazio annuncia l'apertura di posizioni dedicate ai cittadini interessati a partecipare al Servizio Civile. Le posizioni messe a disposizione offrono un'opportunità unica per i giovani di contribuire attivamente al miglioramento della comunità locale attraverso progetti di interesse collettivo,  collaborando con varie strutture del Comune e partecipando ad iniziative mirate alla promozione del benessere sociale, culturale e ambientale della città.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, si prega di consultare i link: