Sabato, 02 Dicembre 2023 13:06

Castello di Torre in Pietra: "Giornata straordinaria dedicata alla salute" In evidenza

torre

Oggi il Castello di Torre in Pietra ha accolto “La Giornata straordinaria dedicata alla salute”, alla presenza del Sindaco Mario Baccini e del Presidente del Consiglio Roberto Severini. Il convegno ha rivolto particolare attenzione alle diverse terapie complementari destinate ai pazienti oncologici.

“Un'iniziativa significativa, resa possibile grazie alla collaborazione tra la responsabile UNESCO, Annamaria Colao, il Dott. Roberto Baldelli, la Società Scientifica Endocrinologa del Dott. Aimaretti Gianluca e la Dott.ssa Francesca Milito, Direttore Generale della ASL RM3. - sottolinea il Sindaco durante il suo intervento - Un ringraziamento speciale a Silvia Carandini, che ci ha ospitato in questo luogo meraviglioso, ricco di storia e arte”.