Mercoledì, 25 Ottobre 2023 12:08

Luca Palamara presenta il libro LOBBY & LOGGE a Fiumicino In evidenza

Venerdì 27 alle ore 18 al via la kermesse “Incontri letterari”, una serie di appuntamenti, presso l'Aula Consiliare del Comunedi Fiumicino, dei quali saranno protagonisti autori di rilievo che proporranno, oltre all'ultimo volume edito, spunti di riflessione su temi di attualità.

Il primo autore ospite sarà Luca Palamara, con la presentazione del libro LOBBY & LOGGE.

Nel suo libro - intervista Palamara rivela al giornalista, Alessandro Sallusti, affari oscuri che coinvolgono imprenditori, politici, uomini delle forze dell'ordine e dei servizi segreti, giornalisti e magistrati.

Presenti all’evento, il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini e l’Assessore alla Cultura Valentina Torresi. Modera  la giornalista Emma Evangelista.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Sarà disponibile la diretta streaming sul canale You Tube del Comune di Fiumicino: https://www.youtube.com/channel/UCEeus1x6oUXo_2Zva6tNl5Q