Giovedì, 14 Marzo 2024 14:43

Nominato Presidente della Commissione Giubileo il Consigliere Comunale Mauro Stasio In evidenza

stasio 2
Nominato Presidente della Commissione Giubileo il Consigliere Comunale Mauro Stasio; la carica di Vicepresidente è stata assegnata a Valentina Giua, consigliere dell’opposizione.

“Sono fiero del ruolo che mi è stato attribuito e della fiducia mostrata dal Consiglio Comunale nel votare a favore della mia nomina. Il Giubileo rappresenterà un evento di grande rilevanza per il nostro territorio e sarà necessario impegnarsi costantemente per essere pronti ad accogliere i tanti pellegrini che faranno visita alle tante bellezze del territorio di Fiumicino e che sceglieranno le tante strutture ricettive, i ristoranti e gli stabilimenti presenti nel nostro comune come meta turistica. Ci attende un compito impegnativo ma sono convinto che, con l'apporto di idee e progetti innovativi, saremo in grado di preparare al meglio la nostra città in previsione del 2025”, ha dichiarato il Presidente della Commissione Giubileo, Mauro Stasio.