Domenica, 10 Marzo 2024 17:57

Rugby - L'Assessore allo sport premia gli atleti della "6°Edizione U12 Torneo Portvs" In evidenza

poggiorugby
Rugby - 24 squadre provenienti da 12 regioni,
sono state le protagoniste della 6° edizione del Trofeo Portvs categoria U12, manifestazione, patrocinata dal comune di Fiumicino, e ospitata dal Rugby Fiumicino presso il Campo S. Tanzillo.

“Ringrazio tutte le società che dal nord al sud d’Italia hanno aderito a questa significativa giornata di sport. Tanti i ragazzi e le famiglie presenti, nonostante il maltempo e lo spirito del rugby è stato palpabile, dentro e fuori il campo; sensazione che questo nobile sport riesce a trasmettere in maniera intensa anche agli spettatori. Per questo invito i bambini ed i ragazzi, che non hanno mai approcciato al rugby, a valutare la possibilità di farlo per la prima volta. Ringraziol’Assessorato ai trasporti per aver organizzato gli spostamenti delle squadre ospiti, tutte le società che hanno reso possibile questo evento, il Fiumicino Calcio 2005 ed il campo Garbaglia per la collaborazione.” ha dichiarato l’Assessore allo sport Federica Poggio, presente oggi alla premiazione del Trofeo Portvs.