Domenica, 11 Febbraio 2024 21:31

13 febbraio: il Sindaco consegnerà le targhe per meriti sportivi di rilevanza ad atleti del territorio In evidenza

sport
Martedì 13 Febbraio, alle ore 09:00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, il Sindaco Mario Baccini
consegnerà le targhe per meriti sportivi di rilevanza, all' A.S.D Team Rocchi, nella persona di Enrico Rocchi ed ai suoi  atleti Tumminello Francesco, Campione Italiano Wako Pro e Campione del Mediterraneo Wako Pro e Ancinelli Alessio, Campione Europeo WMC Muay Thai. Sarà premiata anche  l'A.S.D. Debby Roller Team e l' atleta Elisa Folli Campionessa d'Europa nel Pattinaggio di Velocità. Presenti alla cerimonia il Presidente del Consiglio, Roberto Severini e l'Assessore alla Cultura, Federica Poggio.