Sabato, 09 Marzo 2024 08:23

Contratti di diffusione pubblicitaria con enti ed associazioni per gli utenti della “Biblioteca Civica “GIULIO REGENI”. In evidenza

biblioteca 5
Al fine di offrire agli utenti della Biblioteca Civica “GIULIO REGENI” di Fiumicino servizi, sconti e tariffe agevolate per l’acquisto di beni e servizi presso enti, associazioni, esercizi commerciali, teatri, musei e cinema, il Comune di Fiumicino, intende  raccogliere l’interesse di soggetti pubblici, persone giuridiche private ed associazioni che siano disponibili a stipulare convenzioni non onerose con l'Amministrazione comunale, per contratto di diffusione pubblicitaria.

Entro il 05/05/2024 gli interessati dovranno presentare la propria candidatura indicando le migliore offerta da proporre ed altre eventuali al "PROGETTO CULTURA - SPORT – BIBLIOTECA”, al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per “convenzione non onerosa” si intende un accordo senza oneri economici a carico dell’Amministrazione della Città di Fiumicino, con il quale sono disciplinate le condizioni di maggiore favore, cioè servizi sconti e tariffe agevolate che il proponente, nello svolgimento della propria attività professionale o commerciale, intende attuare a favore degli utenti in possesso della tessera bibliotecaria.

Per «contratto di diffusione pubblicitaria» si intende,  l’accordo con il quale l’Amministrazione Comunale, nella gestione uno o più veicoli di comunicazione on line, si obbliga a rendere pubblico, attraverso il proprio portale istituzionale, l’elenco dei soggetti convenzionati e dei servizi offerti da ciascuno, dietro un corrispettivo rappresentato dall’erogazione di servizi, sconti e/o tariffe agevolate per l’acquisto di beni e/o servizi in favore degli utenti della Biblioteca comunale.

"Un'iniziativa  che mira non solo ad avvicinare i cittadini, ed i giovani alla lettura ed offrire loro occasioni di socializzazione, ma anche per dare visibilità e sostegno alle realtà commerciali e alle associazioni presenti sul nostro territorio, attraverso il sito istituzionale comunale."  ha dichiarato l'Assessore alla cultura Federica Poggio.

A seguire l'Avviso Pubblico: