Martedì, 20 Febbraio 2024 10:08

Fiumicino - 29 febbraio Marco Sani presenta il libro "Conversazioni al bar con.. Flavio Bucci" ospite l'attore Gigi Mezzanotte In evidenza

MarcoSani
"Incontri Letterari"'- La kermesse prosegue giovedì 29 febbraio, alle ore 18, con la presentazione del libro di Marco Sani, "Conversazioni al bar con....Flavio Bucci”. L'opera vuole essere un omaggio al poliedrico attore e doppiatore torinese, scomparso nel 2020, le cui interpretazioni hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia del piccolo schermo e del teatro italiano. A ricordare il protagonista della serie televisiva "Ligabue", un ospite d'eccezione, l'attore Gigi Mezzanotte.

ll Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Roberto Severini, l'Assessore alla Cultura Federica Poggio ed il Consigliere Comunale Massimiliano Catini, invitano i cittadini a partecipare all'evento, moderato dalla giornalista Emma Evangelista,  per condividere un momento di cultura e aggregazione.