Giovedì, 08 Febbraio 2024 12:08

FREGENE 11/2 - IX° EDIZIONE DELLA GARA PODISTICA "CORRI FREGENE".DISCIPLINA TRAFFICO PROVVISORIA In evidenza

CORRI Fregene 11 febbraio b2024
11 febbraio IX edizione della competizione podistica su strada, competitiva e non competitiva, “Corri Fregene”. La gara prevede 3 distanze in una: 10km, 21km e 30km con una sola partenza, fissata alle ore 8.45 alla Presenza del Sindaco, Mario Baccini,  Presidente del Consiglio, Roberto Severini e l'Assessore allo Sport, Federica Poggio. L’appuntamento per il ritrovo ore 7 presso l’Hotel Corallo, Via Gioiosa Marea, 140. Evento Patrocinato dal Comune di Fiumicino.

E'  necessario chiudere al transito veicolare tutte le strade del percorso della gara podistica, e quelle che le intersecano, limitatamente al passaggio dei partecipanti, dalle ore 07.00 del giorno 11 febbraio 2024 fino al termine della manifestazione.

La disciplina di traffico provvisoria prevede l'istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata compresi gli stalli adibiti a parcheggio siti in:

- Lungomare di Levante da Via Rio Marina (compresa) a Via Cesenatico (compresa) , in Via Gioiosa Marea civico 140, dalle ore 07.00 alle ore 12.15 del giorno 11 febbraio e comunque fino al termine della manifestazione ;

-Lungomare di Levante, Lungomare di Ponente, Via Foce Verde (km 2.5),Via Sestri Levante, Via Quercianella (km 3), Via Maiori, Via Atrani, Via Cervia, Via Porto Azzurro, Via Rodi Garganico, Via Jesolo, alla rotatoria del Villaggio dei Pescatori pista ciclabile per Via Silvi Marina, pista ciclabile Lungomare , Via Ceriale, Lungomare di Levante (arrivo 10 km), Via Rio Marina, Via Capitello, Via Maratea, Via Praiano, Via Portovenere, Via Porto Cervo, Via Agropoli, pista ciclabile posta nella Pineta adiacente Via Portovenere, Via Paraggi, Via Gatteo a Mare (km 15), Via Porto Venere, Via Porto Conte, Via Fertilia, Via Porto Venere, Via Marotta, Via Maratea, Via Porto Recanati, Via Tellaro, Via Copanello, Via Sturla, Via Maratea, Via Fiorenzuola di Focara, Via Capo D'Orlando, Via Borgio Verrezzi, Via Marina di Leuca, Via Gioiosa Marea, Viale Viareggio, Via Giulianova, Lungomare di Levante (sia a dx che sx per bivio 21 km), Via Rapallo, Via Portovenere (corsia riservata delimitata da birilli), ciclabile di Via della Pineta di Fregene, attraversamento di Via della Pineta di Fregene, ciclabile di Via Sestri Levante, ciclabile di Via Nervi, Lungomare di Ponente, Via Foce Verde, Via Quercianella, Via Maiori (km 23), Via Atrani, Via Cervia, Via Porto Azzurro, Via Rodi Garganico, Via Jesolo, alla rotatoria del Villaggio dei Pescatori pista ciclabile per Via Silvi Marina, pista ciclabile Lungomare , Via Ceriale, Lungomare di Levante (arrivo 30 km).