Giovedì, 18 Gennaio 2024 21:40

ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA AGLI EDIFICI PER IL CULTO In evidenza

locazione2
L’Amministrazione Comunale,
attraverso l'Area Edilizia e Trasporti Pubblici Locali, rende nota l'assegnazione di contributi, derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria, erogati alle confessioni religiose, per finanziare nuove chiese, interventi di manutenzione, ampliamento, ristrutturazione, restauro e dotazioni di impianti, come previsto dal Regolamento, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25, del 19/04/2017.

Possono presentare domanda l’ordinario diocesano per la chiesa cattolica o il rappresentante legale di altra confessione riconosciuta e che abbia una presenza organizzata nell’ambito del territorio comunale.

La richiesta, indirizzata al Dirigente dell’Area Edilizia e TPL, deve essere presentata presso lo Sportello del Protocollo Generale (piazza C. A. Dalla Chiesa, 78 Sede Centrale, e/o allo Sportello Polifunzionale di Palidoro) entro e non oltre il 29/02/2024Gli uffici sono aperti il martedì ed il giovedí dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

E' consentito anche l’invio tramite raccomandata a/r con avviso di ricevimento o inviando una pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 29/02/2024.