Mercoledì, 17 Gennaio 2024 10:20

ATTIVAZIONE E GESTIONE SPORTELLO DI LAVORO PRESSO IL COMUNE DI FIUMICINO In evidenza

sportello lavoro
Il Comune di Fiumicino,
ha pubblicato un bando indirizzato ad operatori economici, idonei e disponibili, interessati all’apertura ed alla gestione di uno “Sportello Lavoro”, che avrà carattere di prima informazione ed orientamento sulle modalità di accesso e fruizione alle opportunità d’impiego presenti sul territorio.

"Con l'apertura dello “Sportello Lavoro”, l’Amministrazione conferma il proprio impegno nel dare supporto concrto ai cittadini alla ricerca di opportunità lavorative. Riteniamo che un approccio proattivo alla disoccupazione sia fondamentale e che uno strumento dedicato rappresenti un modo efficace per mettere in relazione le risorse locali con le opportunità professionali presenti sul territorio”. Dichiara il Sindaco Mario Baccini.

“L’obiettivo principale di questo servizio, che ci rende molto orgogliosi, è mettere a disposizione di coloro che cercano occupazione, una guida personalizzata, fornendo supporto pratico anche nella revisione dei curricula e nella simulazioni di colloqui. - sottolinea l’Assessore al Lavoro e formazione professionale, Valentina Torresi - oltre ad offrire, attraverso corsi di formazione, la possibilità di acquisire le competenze necessarie per distinguersi positivamente in un contesto lavorativo sempre più competitivo. Il nostro operatore economico selezionato sarà anche responsabile di creare una mappatura delle imprese locali raccogliendo proposte occupazionali e facilitandone la trasmissione alle aziende interessate”.conclude l'Assessore.

Invitiamo gli operatori economici, qualificati ed interessati, a partecipare al bando e a consultare attentamente le modalità ed i requisiti necessari per contribuire a questo importante progetto.

Link avviso pubblico: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore02.sto?DOCORE_testata=25537311&DOCORE_versione=1&FNSTR=UNEACX_AQBWDJHS_TPFHYDTZH_XKYBNB_YLMMSW.ERW&DB_NAME=fiumil&ContestoChk=ME

Modello di domanda:https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore02.sto?DOCORE_testata=25537312&DOCORE_versione=1&FNSTR=GBOKCKQ_DGDWOWG_FMYKNROBSK_RRLCFH.WWJ&DB_NAME=fiumil&ContestoChk=ME