Martedì, 16 Gennaio 2024 14:00

"Incontri letterari": 31 gennaio il libro "Un eroe" In evidenza

uneroedefinitiva
Si conclude il mese di gennaio con un altro appuntamento di "Incontri Letterari"; il 31 alle ore 18 presso l'aula consiliare del Comune di Fiumicino, tutti  i cittadini sono invitati a partecipare all'evento che vedrà protagonista il libro  "Un eroe", dedicato all'impresa  di Ermenegildo Rossi,  dipendente della Compagnia Aerea Alitalia che, il 24 aprile del 2011 sul Volo AZ 329 Parigi - Roma,  ha evitato che un uomo armato dirottasse il volo, mettendo in salvo tutti i passeggeri e gli altri membri dell'equipaggio.

Presenti all' "Incontro letterario" l'autore ed il protagonista del libro insieme al Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, l'Assessore alla cultura Valentina Torresi l'autore, Emanuele Merlino ed il Segretario Nazionale UGL, Francesco Rocco Alfonsi. L'incontro sarà moderato da Danilo Guaiana.