Mercoledì, 10 Gennaio 2024 15:34

12 gennaio Workshop Informativo a Fiumicino: Focus sui Bandi per l'Accesso al Credito delle PMI In evidenza

pmi
Workshop Informativo: Focus sui Bandi per l'Accesso al Credito delle PMI a Fiumicino

Venerdì 12 gennaio, alle ore 17, nell'Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, si svolgerà un importante Workshop Informativo, destinato soprattutto a imprenditori e commercianti attivi sul territorio, il cui obiettivo principale sarà fornire dettagli ed indicazioni utili sui diversi bandi per l'accesso al credito delle Piccole e Medie Imprese (PMI).
Presenti al convegno il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio, Roberto Severini e la Vice Presidente e Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

"Un incontro importante, dedicato agli imprenditori ed ai commercianti locali, per discutere delle diverse possibilità messe a disposizione dall'amministrazione comunale, con il sostegno della Regione Lazio, per favorire e sostenere le imprese del nostro Comune. L'accesso al credito rappresenta una leva fondamentale per la crescita economica e lo sviluppo sostenibile delle imprese. - sottolinea il Sindaco - In un'ottica di sviluppo sociale ed economico della città di Fiumicino, le PMI devono essere supportate, per incrementare la produttività e contribuire ad un rilancio collettivo di tutto il territorio".

"Sostenere le nostre PMI significa investire nel tessuto economico di Fiumicino. - dichiara il Il Presidente del Consiglio, Roberto Severini - La condivisione di informazioni e l'apertura di canali di dialogo sono essenziali per migliorare la crescita economica e la creazione di nuove opportunità lavorative nel nostro territorio."