Mercoledì, 10 Gennaio 2024 14:57

Fiumicino - Federico Palmaroli, in arte “Osho”, presenta il suo nuovo libro In evidenza

osho
Federico Palmaroli, in arte “Osho”, il 25 Gennaio alle ore 18, presenterà il suo nuovo libro “Er pugno se fa co la destra o co la Sinistra?”, presso l’aula consiliare del comune di Fiumicino. L’ evento culturale riapre la kermesse “Incontri letterari”, per il 2024; sarà moderato dalla giornalista, Emma Evangelista ed interverranno il Sindaco, Mario Baccini, il Presidente del Consiglio, Roberto Severini e l’Assessore alla Cultura, Valentina Torresi.

“La presenza dell’autore, Federico Palmaroli, è per me motivo d’orgoglio poiché, oltre ad essere uno scrittore/vignettista di successo, è un amico che stimo molto, perché ha saputo trasformare la sua ironia spontanea, in un fenomeno nazionale. - sottolinea l’Assessore, Valentina Torresi, - Abbiamo scelto un libro diverso rispetto a quelli proposti fin’ora, dal sapore pungente e satirico. Invito tutti i cittadini a partecipare agli "Incontri letterari", che ricordiamo essere un evento gratuito ed aperto al pubblico, un' occasione unica per incontrare gli autori ed approfondire temi interessanti”. conclude l’Assessore.