Venerdì, 27 Ottobre 2023 16:33

Servizio Navette cimiteriali per la commemorazione defunti In evidenza

“Da Lunedì 30 Ottobre importanti novità per le persone anziane, con problemi di deambulazione o che vogliono recarsi a far visita ai propri cari defunti al Cimitero Santa Ninfa di Focene. Le navette infatti transiteranno all’interno del sedime cimiteriale”. È quanto afferma l’Assessore all’Edilizia, Trasporti e Ater Angelo Caroccia, aggiungendo che “L’Amministrazione Comunale ha voluto fortemente questo potenziamento della corsa bus visto che attualmente l’ingresso alle vetture è vietato.

- Capolinea Via Foce Micina: 8:20 – 10:20 – 14:00 – 15:40.
Per il ritorno si potrà utilizzare la stessa navetta con i citati orari, oppure utilizzare la navetta della linea 1 in transito davanti al cimitero.
La linea sarà attiva tutti i giorni, escluso il Giovedì (giorno di chiusura del cimitero), fatta eccezione per Giovedì 2/11 durante il quale le corse saranno garantite”.

L’Assessore Caroccia aggiunge: “La linea 7, prima della partenza dal capolinea, effettuerà il consueto percorso circolare riportato qui di seguito:

- Sede Comune via Portuense, via Torre Clementina, via della Pesca, via Ippolito Saviani, Capolinea via Foce Micina e S. Ninfa fermandosi anche su Coccia di Morto. Per quanto riguarda il cimitero di Maccarese, la linea di riferimento è la 18, per quello di Palidoro la 15 e per il cimitero monumentale di via Portuense le linee 2 e 9, secondo gli orari delle linee invernali” conclude l’Assessore Caroccia.