Venerdì, 20 Ottobre 2023 09:23

Rifiuti e decoro: bonificata area di isola sacra -Fiumara grande In evidenza

L’amministrazione comunale insieme al consorzio di bonifica, questa mattina hanno provveduto di comune accordo a ripulire l’area di via costa lunga ad isola sacra. “ Questa amministrazione ha messo all’ordine del giorno del suo operato la riqualificazione del territorio il decoro urbano e la pulizia delle aree del territorio con particolare attenzione a quella che è la lotta ai rifiuti. è una questione anche di educazione dei cittadini che piano piano dovrà diventare una cultura del riciclo e del decoro condivisa, nel frattempo insieme al consorzio di bonifica abbiamo deciso di intervenire per ripulire quest’area e restituire ai cittadini un luogo pulito”, con queste parole il sindaco Mario Baccini commenta l’operazione di sgombero rifiuti di stamane.