Mercoledì, 04 Ottobre 2023 14:16

A Fiumicino giornata gratuita dedicata al compostaggio domestico

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gestore Fiumicino Ambiente, si svolgerà Sabato 7 Ottobre presso la Sala Conferenze di Villa Guglielmi

Si svolgerà Sabato 7 ottobre un evento completamente gratuito dedicato al compostaggio domestico per tutti i cittadini di Fiumicino. La giornataorganizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gestore Fiumicino Ambiente, si svolgerà a partire dalle ore 11, presso la Sala Conferenze di Villa Guglielmi alla presenza dell’assessore all’ambiente Stefano Costa e di un tecnico esperto in materia che spiegherà ai cittadini le corrette tecniche del compostaggio.

La partecipazione al corso prevede per gli utenti partecipanti il rilascio di un ATTESTATO di PARTECIPAZIONE.

L'attività formativa rivolta ai nuovi utenti compostatorivuole rappresentare un supporto professionale di un esperto accreditato in materia di compostaggio e la formazione ha come obiettivo quello di stimolare sempre più nella comunità di compostatori la consapevolezza che un mondo più pulito comincia in primis da noi stessi.

È possibile partecipare al corso solo dopo l'iscrizione, da inviare tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A conferma verrà inviata una mail con i dettagli per il corso.Il corso avrà la durata di circa 30 minuti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Clienti Fiumicino Differenzia.

Numero Verde: 800.020.661 (solo da numero fisso)

Telefono: 06.6522920 (solo da cellulare)

Orario: dal Lunedì al Sabato, ore 09.00 - 14.00