Giovedì, 16 Giugno 2022 09:27

MONTINO: "CHIUSURA NIDI PUBBLICI E PRIVATI A PARCO LEONARDO PER LE PROSSIME 48 ORE"

"A seguito del vertice tenutosi presso la sede del Dipartimento di Protezione Civile di Roma Capitale, da parte dei rappresentati di ARPA ed ASL Roma 3, è stata stabilita in via precauzionale la sospensione per le prossime 48 ore delle attività educativo-didattiche e della attività ludico ricreative e sportive dei servizi educativi dell’infanzia, compresi i centri estivi, pubblici e privati nel raggio di 6 km dal luogo dove si è verificato l'incendio a Malagrotta.
Quindi gli asili nido pubblici e privati di Parco Leonardo, Pleiadi, Vignole, Via Portuense tratto compreso tra il cimitero comunale e la fiera di Roma e via della Muratella fino all’intersezione con via della Trigolana saranno chius nelle prossime 48 ore. Si darà ovviamente la possibilità ai genitori di organizzarsi e recuperare i propri figli se già presenti nelle strutture". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Seguirà a breve l'ordinanza.

site 640 480 limit Asilo Giochi