Venerdì, 12 Giugno 2020 12:18

Trasporto scolastico, possibile richiedere il rimborso delle somme per il periodo di interruzione da Covid-19

Si informano gli utenti iscritti al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 che il Servizio Trasporti del Comune di Fiumicino procederà al ricalcolo delle somme dovute a seguito dell'interruzione del servizio per l'emergenza Covid-19 avvenuta contestualmente alla sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado in ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020 e successive integrazioni,

Gli utenti interessati che hanno già versato l'intera somma dovuta per l'intera annualità, sia in modalità rateale che con rata unica, potranno chiedere il rimborso della quota eccedente o l'eventuale sconto per l'anno scolastico 2020/2021.

Le domande, redatte utilizzando il modulo scaricabile al link https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=2087:rimborso-quote-per-interruzione-trasporto-scolastico-2019-2020&Itemid=579&lang=it potranno essere presentate al Comune di Fiumicino nei seguenti modi:

• via posta a Comune di Fiumicino - Protocollo Generale, Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 - 00054 Fiumicino (RM)

L'erogazione del rimborso dovuto è comunque subordinata al saldo di eventuali debiti pregressi relativi agli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.scuolabus