Lunedì, 10 Ottobre 2022 14:26

AVVISO DI ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 50 BICICLETTE DI CUI 25 A PEDALATA ASSISTITA E 25 A PEDALATA MUSCOLARE PROGETTO BIKE FOLD TRIAL

L'amministrazione Comunale intende procedere all'assegnazione, a titolo gratuito, di 50 biciclette di cui 25 a pedalata assistita e 25 a pedalata muscolare, per un periodo di 3 mesi a partire dalla data di assegnazione.

La proprietà delle stesse, anche una volta assegnate ai cittadini, rimarrà dell'Amministrazione Comunale.

Possono partecipare i cittadini che abbiano compiuto i quattordici anni di età.

Per quanto sopra, si procederà all'assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini del Comune di Fiumicino che abbiano presentato la seguente documentazione:
- modello di istanza, in carta semplice, predisposto e pubblicato dall'Area Edilizia e TPL sul sito web Comunale, in allegato al presente avviso pubblico;
- copia fotostatica di proprio documento di riconoscimento in corso di validità; copia fotostatica della propria tessera sanitaria;
- copia dell'ISEE 2022 (redditi 2021);
- eventuale fotocopia dell'abbonamento a mezzo di trasporto intestato al richiedente.

La documentazione sopra indicata andrà trasmessa a mezzo pec, entro e non oltre la data del 27 ottobre 2022, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell' oggetto dell' email la seguente dicitura: "ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 50 BICICLETTE - PROGETTO BIKE FOLD TRIAL".

Il Dirigente di Area

Dott.ssa Anna Lupi