Si informa la cittadinanza che con Determinazione dirigenziale n. 3092/2024 si è proceduto all'aggiornamento della graduatoria distrettuale per l'accesso al "Contributo regionale in favore di persone affette da gravissime disabilità residenti nel Comune di Fiumicino".

In allegato è possibile visionare nell'allegato a) l'elenco degli ammesso e in quallo b) degli esclusi.

Approvato con determinazione dirigenziale n.3031 del 11/06/2024

Si informano tutti i genitori/tutori dei bambini, in attesa di conferma di ammissione nelle graduatorie definitive dei nidi d’infanzia comunali e convenzionati, che dovranno provvedere alla conferma stessa esclusivamente sul sito istituzionale www.comune.fiumicino.rm.it nella sezione – Servizi Telematici – iscrizioni on line asili nido, utilizzando le credenziali SPID o CIE entro dieci giorni dalla data di pubblicazione.

LA MANCATA CONFERMA, ENTRO I TERMINI PREVISTI, COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso pubblico.

AVVISO PUBBLICO

Sabato 8 giugno 2024, dalle ore 15.00 alle ore 23.00, e domenica 9 giugno 2024, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, si terranno in Italia le Elezioni per i membri del Parlamento Europeo.

Aperture straordinarie

Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni elettorali e l'esercizio del diritto di voto da parte degli aventi diritto, gli sportelli dell’ufficio Elettorale del comune di Fiumicino – Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, 78 (Fiumicino) – Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9 (Palidoro) - osserveranno il seguente calendario di aperture straordinarie:

venerdì 7 giugno dalle ore 9:00 alle ore 18.00;

sabato 8 giugno dalle ore 9.00 alle ore 23.00;

domenica 9 dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Per il rilascio delle carte di identità ai soli  elettori che ne siano sprovvisti saranno, invece, aperti l’Ufficio Anagrafe di Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, 78 (Fiumicino) e di Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9 (Palidoro) con i seguenti orari:

venerdì 7 giugno dalle ore 15:00 alle ore 18.00;

sabato 8 giugno dalle 9.00 alle 23.00;

domenica 9 giugno dalle 07.00 alle 23.00.

Il presente avviso è finalizzato ad individuare soggetti interessati a presentare un’offerta progettuale in relazione all’affidamento di un servizio “Supervisione del personale dei servizi sociali”. Tale servizio ha l’obiettivo di rafforzare la qualità del lavoro del personale dei servizi sociali ed in particolare di prevenire il fenomeno del burn out, quale forma particolare di stress emotivo e stato di malessere connessi all’esercizio di professioni di aiuto e di supporto a portatori di particolari bisogni ed a persone in difficoltà.

La domanda di partecipazione va presentata utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso, debitamente firmato dal rappresentante legale dell’Impresa con allegata copia di un documento d’identità dello stesso e dovrà pervenire al Comune di Fiumicino, Area Politiche Sociali e Gestione del Personale entro e non oltre il 21 giugno 2024, al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pena non ammissione alla procedura. La stazione appaltante inviterà a partecipare alla presente procedura di gara tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti che abbiano presentato domanda redatta secondo le indicazioni del presente Avviso.