Lunedì, 09 Ottobre 2023 14:56

Mercoledì 11 ottobre Sospensione flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino per interventi di Manutenzione. In evidenza

Mercoledì 11 ottobre Sospensione flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino per interventi di manutenzione.

Si comunica che al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione, volti a migliorare l'efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino.

Di conseguenza, dalle 08.00 alle 23.59 di mercoledì 11 ottobre 2023 si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d'acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade/zone:

- Fregene;

- Focene;

Potranno essere interessate dalla sospensione anche le zone limotrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento presso le seguenti vie:

-Vicolo Coccia di Morto angolo Viale Coccia di Morto;

-Via di Castellammare;

- Via della Pineta di Fregene angolo Via Porto Azzurro (presso il presidio della Croce Rossa)

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web e comunicato stampa.

Acea Ato2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo di sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.