Martedì, 25 Luglio 2023 10:56

Contributo Canone di Locazione annualità 2022 - Approvazione graduatoria definitiva delle domande ammesse ed escluse al contributo

Con determinazione del dirigente dell'Area Politiche Sociali e Gestione del personale n. 4160 del 24/07/2023 sono stati approvati la graduatoria definitiva delle domande ammesse ai contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - annualità 2022 (ALLEGATO A) e l'elenco delle domande escluse (ALLEGATO B).
Nei documenti ciascuna domanda viene identificata mediante il numero di protocollo assegnato all'atto di presentazione dell'istanza a conclusione della procedura on-line.
I contributi spettanti ai beneficiari ammessi alla graduatoria definitiva verranno liquidati soltanto a seguito dell'effettivo trasferimento delle corrispondenti risorse da parte della Regione, ai sensi di quanto indicato al punto 4 del Bando.