Lunedì, 03 Luglio 2023 13:59

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – ANNUALITA’ 2022

Si informano i cittadini interessati che, con determinazione del dirigente dell’Area Politiche Sociali e Gestione del Personale n. 3775 del 03/07/2023, sono stati approvati la GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE AMMESSE AL CONTRIBUTO (ALLEGATO A) e l’ELENCO DELLE DOMANDE ESCLUSE DALLA GRADUATORIA PROVVISORIA (ALLEGATO B). In entrambi i documenti ciascuna domanda viene identificata mediante il numero di protocollo assegnato a seguito dell’invio effettuato a conclusione della procedura on-line.

La presentazione di eventuali informazioni e/o documentazione integrativa a completamento delle domande dovrà essere effettuata entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione dei documenti, ovvero entro il 14/07/2023, ed esclusivamente mediante apposita procedura on-line sul portale Web del Comune di Fiumicino, alla quale sarà possibile accedere tramite SPID o CIE, disponibile nella sezione ‘ISTANZE ON-LINE’, ‘CONSULTA e/o INTEGRA LE  TUE ISTANZE’, o accessibile direttamente dal seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=fiumil.