Mercoledì, 20 Marzo 2024 19:36

Consiglio Comunale - “Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo”. In evidenza

consiglio
"Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’autismo." - Votato all’unanimità in Consiglio Comunale, su iniziativa dei capogruppo di maggioranza,il documento che impegna il Sindaco e la Giunta  ad illuminare di blu il Ponte 2 giugno, in occasione della "Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’autismo."

“ E’ importante l’adesione a questa iniziativa non solo per collaborarealla campagna di sensibilizzazzione dell’opinione pubblica ma anche per porre in essere tutte le attività tese alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa con la ASL e gli organi competenti. Una collaborazione chemira a potenziare i servizi erogati dal Comune di Fiumicino e ad alleviare il carico assistenziale delle famiglie. -ha sottolineatol’Assessore alle Politiche Sociali, Monica Picca - Il nostro impegno, in collaborazione con tutti gli organi competenti, tende quindia migliorare i servizi cheincidono sulla qualità della vita delle persone anche attraverso forme assistenziali innovative, nell’ambito dei servizi territoriali.”