Venerdì, 15 Marzo 2024 17:19

Fregene - Mareggiate e danni agli stabilimenti balneari. Sopralluogo del Sindaco In evidenza

sopralluogo
Sopralluogo a Fregene del Sindaco Mario Baccini presso gli stabilimenti “Rio Fregene” e “Manila”
per valutare i danni alle strutture balneari, causati dalle frequenti mareggiate delle ultime settimane. Sul posto sono intervenuti anche il Presidente del Consiglio Roberto Severini ed il Dirigente comunale “Area strategie del Territorio”.

“Le mareggiate degli ultimi giorni hanno arrecato danni considerevoli alle strutture, e la situazione richiede un intervento urgente. Dopo un'attenta valutazione dei danni, abbiamo avviato le procedure per richiedere l'intervento della Regione Lazio. – ha sottolineato il Sindaco Mario Baccini - È essenziale agire rapidamente per consentire ai gestori dei lidi di recuperare le loro attività in vista dell'imminente stagione estiva. Collaboreremo strettamente con le autorità regionali per fornire il sostegno necessario affinché i gestori possano accogliere turisti e residenti in condizioni ottimali.” ha concluso il Primo Cittadino.