Venerdì, 26 Gennaio 2024 15:27

Il Sindaco Mario Baccini in visita al Boot Düsseldorf "La missione estera ha gettato le basi per una collaborazione tra le due città".

WhatsApp Image 2024 01 25 at 15.35.30
Il Sindaco Mario Baccin
i ha da poco concluso una importante missione estera a Düsseldorf dove ha partecipato al prestigioso evento "Boot Düsseldorf" presso il centro fieristico "Messe", la più grande fiera di yacht e sport acquatici al mondo. “Ho incontrato il Primo Cittadino della città tedesca, Stephan Keller, ed il Direttore del Boot Dusseldorf, Petros Michelidakis. – dichiara il Sindaco  evidenziando l'importanza di collaborazioni internazionali per il comune di Fiumicino, soprattutto nel contesto delle attività connesse al mare ed agli sport acquatici. -  Al centro del dialogo la valorizzazione delle peculiarità naturali del nostro territoio legate al mondo della nautica; la visita a Dusseldorf ha fornito l'opportunità di esplorare le prospettive ad una partnership ed ha gettato le basi per una collaborazione tra le due città. Entro marzo il Direttotre, Petros Michelidakis verrà a Fiumicino per definire progetti futuri in sinergia con la nostra città”. conclude.