Giovedì, 18 Gennaio 2024 18:44

Domenica 21 Gennaio a Fiumicino la "Marcia della Pace"; presenti il Sindaco ed il Vescovo - Ordinanza sul Traffico" In evidenza

marciapace
Fiumicino
- In occasione della “Giornata Mondiale della Pace”, Domenica 21 gennaio, è stata organizzata, dall’Associazione Azione Cattolica Diocesi di Porto – Santa Rufina,  la “Marcia della Pace”. ll corteo partirà, alle ore 15.30 da Piazza Generale C. A. Dalla Chiesa, a Fiumicino, alla presenza del Sindaco Mario Baccini, del Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini e del Vescovo S.E. Monsignor Gianrico Ruzza.

Per permettere il passaggio del corteo, il 21 gennaio,  è stata disposta una disciplina del traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti.

La regolamentazione del traffico temporanea prevede la chiusura al transito delle seguenti vie:

Piazzale Generale C. A. Dalla Chiesa, Via Portuense, Via degli Orti, Via Torre Clementina, passerella pedonale , Viale Traiano, Piazzale Mediterraneo. Comprese anche tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei partecipanti, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 fino al termine della manifestazione.

A seguire l’ordinanza completa:

file:///Users/alessandra/Ordinanza%202.pdf