Giovedì, 26 Ottobre 2023 14:41

Domenica 29 Ottobre esordio nel pugilato professionistico per la campionessa Giordana Sorrentino. In evidenza

Giordana Sorrentino debutta nella sua città, Fiumicino, presso il Salsedine Expo.

Domenica 29 Ottobre presso il Salsedine di Via della Scafa 143A, a Fiumicino, a partire dalle ore 19, la pugile Giordana Sorrentino parteciperà al suo primo incontro nella categoria professionisti. Combatteranno anche i pugili Roberta Bonatti, Riccardo Valentino, Marco Filippi, Davide Carpentieri e Leonardo Caputi.

L’evento, intitolato Fiumicino Boxing Night -  III Memoria Renzo Frisardi,  è stato organizzato dalla BAT Promotion per conto della Federazione Pugilistica Italiana & il C.S. Carabinieri, con il patrocinio del Comune di Fiumicino. Interverranno il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Roberto Severini e l'Assessore allo Sport ed alla Cultura Valentina Torresi.

Nota per le redazioni: Sabato 28 Ottobre alle ore 18, presso il Best Western in Via Portuense 2465, ci sarà il rituale del peso dei pugili. A seguire l'Azzurra Giordana Sorrentino, terrà la conferenza stampa.