Mercoledì, 05 Aprile 2023 10:58

Novità per il TPL da sabato 8 aprile

Da sabato 8 aprile il capolinea del TPL che attualmente si trova a piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa (davanti al Comune) si sposta al nuovo nodo di scambio (di fronte al plateatico di via Foce Micina). Le linee dalla 1 alla 11, che finora si sono fermate e sono partite dal Comune, partiranno e si fermeranno al nodo di scambio.

Sempre dall'8 aprile, la Linea 6 modificherà il percorso passando da via Castagnevizza, via Passo Buole e su un tratto di via Valderoa per proseguire sul percorso già noto su via Coni Zugna. Nel giorni feriali le corse (diciotto in tutto) partiranno alle 6.55 e termineranno alle 20.20. Nei giorni festivi le corse saranno ridotte a 16.

La linea 7 collegherà il nodo di scambio e le principali zone della località di Fiumicino seguendo questo percorso: plateatico, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, Via Torre Clementina, Via della Pesca, Via Ippolito Salviani, Via Foce Micina e rientro al capolinea. La linea avrà corse ogni venti minuti, a partire dalle ore 07.00 fino alle ore 20.00, operative tutti i giorni della settimana, compresi i weekend.

Inoltre, al nord del territorio, la Linea 15 transiterà all’interno di Via di Granaretto.

Fiumicino, 5 aprile 2023

TROTTA2