Giovedì, 17 Novembre 2022 11:09

FOCENE, SANNINO: "UNA ASSEMBLEA PARTECIPATA CON I CITTADINI"

"L'assemblea pubblica organizzata ieri dall'assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia presso il campo polisportivo di Focene, alla presenza del sindaco Esterino Montino e del vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, è stata molto partecipata dalla cittadinanza. E' stata l'occasione per illustrare le molte opere già realizzate in questa località dall'Amministrazione, come la nuova scuola media, le piste ciclabili, le strade e l'illuminazione. Ma anche le molte in via di realizzazione, come la nuova piazza accanto alla chiesa e i ponticelli di collegamento della ciclabile su via di Coccia di Morto con la località. Come già fatto in passato e come abbiamo intenzione di proseguire a fare, questa Amministrazione ascolta le esigenze dei propri concittadini e tenta di dare risposte concrete a quanto da loro richiesto". Lo dichiara il Presidente della Commissione Scuola e Sport Ciro Sannino.

WhatsApp Image 2022 11 17 at 09.43.49