Lunedì, 16 Agosto 2021 10:37

Avviso per le cartolibrerie del territorio

Si informa che l'Ufficio Politiche Scolastiche, insieme con il Servizio Sociale Comunale, intende fornire gratuitamente i libri di testo, per l'anno scolastico 2021/2022, agli studenti che versano in difficoltà economiche, iscritti alle classi di scuola secondaria di primo grado e del primo biennio della scuola superiore.
Le cartolibrerie interessate a collaborare nella fornitura dei libri di testo sono invitate a presentare una dichiarazione, su carta intestata della società, da parte del legale rappresentante, con allegato documento di riconoscimento. Nella dichiarazione si potrà specificare la disponibilità a fornire testi per le scuole di entrambi i gradi o solo per uno di essi.
La richiesta, da inviare entro le ore 12.00 del 20 agosto 2021, dovrà essere indirizzata dall'area Servizi al Cittadino e Politiche Scolastiche - Diritto allo Studio, Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10, Fiumicino tramite l'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

books 1943625 1920 1024x806