Martedì, 13 Luglio 2021 12:19

Allerta della Protezione civile regionale per rischio incendi valido per il 13 luglio 2021

La Protezione Civile della Regione Lazio ha diramato un bollettino con allerta arancione per rischio di incendi valido per tutta la giornata di oggi, 13 luglio 2021, a causa di condizioni meteo favorevoli, in caso di innesco, a incendi con intensità del fuoco elevata e propagazione veloce, di difficile controllo.

Si invita alla massima cautela, a tenere puliti gli spazi all'aperto di propria competenza, a non accendere fuochi (incluse sterpaglie, braci e barbecue), a non gettare mozziconi di sigaretta per strada e a segnalare immediatamente ogni principio di incendio chiamando la Protezione civile (tel. 06 - 6521700), la Polizia Locale (tel. 06 - 65210790) e i Vigili del Fuoco (tel.115).

Si invita, inoltre, a prendere visione delle Norme di Comportamento stilate dalla Protezione Civile e reperibili a questo link: https://tinyurl.com/NormeComportamentali

Fiumicino, 13 luglio 2021

incendio generica