Sabato, 22 Maggio 2021 10:54

Magionesi: "Interventi di 'Pronto decoro' nel nord del Comune"

"Proseguono gli interventi nel nord del territorio, grazie al servizio messo in campo dal Comune denominato 'Pronto Decoro'. Nella giornata di ieri è stato riportato a decoro il parchetto nel borgo di Testa di Lepre, con riparazione delle panchine, sfalcio dell'erba e pulizia dei marciapiedi. Nei giorni precedenti altri interventi sono stati effettuati a Passoscuro, Tragliatella, Palidoro e Granaretto. Ricordo che la segnalazione del cittadino deve essere inviata o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 3939904108. Importante è che sia allegata una foto, una descrizione del problema e la geolocalizzazione precisa del luogo dove intervenire". Lo dichiara la Presidente della Commissione Ambiente Paola Magionesi.

oct3