Venerdì, 30 Aprile 2021 14:32

Meloni: “Nel rendiconto di Bilancio 2020 tantissime opere fondamentali per il territorio”

“Come Presidente della Commissione Lavori pubblici sono fiera di annunciare che il Rendiconto del Bilancio 2020 approvato oggi consentirà di dare seguito a molte opere fondamentali per il nostro territorio”. Lo afferma la Presidente della Commissione Lavori Pubblici Paola Meloni. “Sono diversi – spiega – gli interventi contenuti nella manovra, transitati all’interno della Commissione che io presiedo. Ringrazio per questo tutti i Commissari e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia per questo importante risultato. Come Amministrazione, fin dal primo insediamento del sindaco Montino, si è prestata grandissima attenzione alla programmazione e alla successiva realizzazione di cantieri e opere necessarie per il Comune e che ne hanno cambiato radicalmente il volto”.

Fiumicino spiaggia