Giovedì, 23 Luglio 2020 12:30

Adeguamento tariffe per rilascio carte di identità a cittadini non residenti

A causa dell'emergenza Covid-19 lo sportello carte di identità "al Volo" presso l'Aeroporto Leonardo Da Vinci è stato chiuso. I servizi demografici del Comune, però, hanno continuato a rilasciare documenti di identità sia cartacei sia C.I.E a cittadini non residenti in possesso di un titolo di viaggio. In virtù di questo è stato disposto di equiparare le tariffe per il rilascio delle carte d’Identità per i cittadini non residenti provvisti di titolo di viaggio richieste presso la sede centrale con quelle applicate allo Sportello “Al volo” dell’l’Aeroporto di Fiumicino.
Da adesso, quindi, per i non residenti con un titolo di viaggio che chiederannola carta di identità presso la sede centrale del Comune la tariffa sarà pari a 50,00 euro.

Fiumicino, 23 luglio 2020

carta identita elettronica