Con determinazione dirigenziale n. 5919 del 07/011/2022 sono stati approvati la GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE AMMESSE AL CONTRIBUTO, l'ELENCO DELLE DOMANDE AMMESSE AL CONTRIBUTO CON RISERVA, che potranno essere ammesse nella graduatoria definitiva qualora gli interessati provvedano entro il termine del 22/11/2022 a completare le domande delle informazioni e della documentazione mancante, e l'ELENCO DELLE DOMANDE ESCLUSE DAL CONTRIBUTO integrativo per il pagamento del canone di locazione, annualità 2021.

E' possibile presentare le integrazioni e/o eventuali ricorsi entro il 22/11/2022, attrsverso le seguenti modalità:

  1.  a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell'oggetto "integrazione/ ricorso  contributo canone locazione annualità 2021"
  2.  a mano, presso i seguenti Uffici: Ufficio Protocollo Generale, Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 80 – Fiumicino martedi ore 15,00 – 17,00; giovedi ore 9,00 – 12,00 - Ufficio Protocollo del Servizio Sociale, Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 - Fiumicino martedi ore 15,00 – 17,00; giovedi ore 9,00 – 12,00 - Ufficio di Palidoro, P.zza SS. Filippo e Giacomo, 9 - Palidoro lunedì-mercoledi-giovedi-venerdi ore 9,00 – 12,00; martedì ore 15,00 – 17,00

A seguito dell’avviso pubblico precedentemente emanato, sono state assegnate n. 16 biciclette, e restano da assegnare n. 34 biciclette, a titolo gratuito, di cui 16 a pedalata assistita e 20 a pedalata muscolare, per un periodo di 3 mesi; la proprietà delle stesse, anche una volta assegnate ai cittadini, rimarrà dell’Amministrazione Comunale.
DESTINATARI
Soggetti che abbiano compiuto i quattordici anni di età.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per quanto sopra, si procederà all'assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini del Comune di Fiumicino che abbiano presentato la seguente documentazione:
- modello di istanza, in carta semplice, predisposto e pubblicato dall'Area Edilizia e TPL sul sito web Comunale, in allegato al presente avviso pubblico;
- informativa sul trattamento dei dati personali, sottoscritta per accettazione;
- copia fotostatica di proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia dell'ISEE 2021 (sarà valutato per redigere eventuale graduatoria qualora il numero delle istanze fosse superiore alle disponibilità);
- eventuale fotocopia dell’abbonamento a mezzo di trasporto intestato al richiedente (sarà valutato per redigere eventuale graduatoria qualora il numero delle istanze fosse superiore alle disponibilità).
La documentazione sopra indicata andrà trasmessa a mezzo pec, entro e non oltre la data del 2 dicembre 2022 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura: “ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI BICICLETTE - PROGETTO BIKE FOLD TRIAL”.


La Dirigente

( Dott.ssa Anna Lupi )

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 5857/2022 è stato approvato l'Avviso pubblico per la realizzazione di progetti personalizzati in favore delle persone con disabilità grave prive del sotegno familiare ai sensi della L. 112/2016 cosiddetta "LEGGE DOPO DI NOI".

I soggetti interessati possono, entro il 2 dicembre 2022, presentare domanda, con le modalità di cui all'avviso pubblico allegato e compilando l'apposito modello di domanda.

Si comunica inoltre che in data 12 gennaio 2023 sarà resa nota la data entro la quale verrà pubblicata la graduatoria degli ammessi ed esclusi.

Prot. n. 235437 del 26/10/2022

AVVISO PUBBLICO
per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione
e per la trasparenza – PTPCT 2023-2025

Premesso che, a norma dell’art. 6 del decreto legge n. 80/2021, il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) è assorbito dal Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), strumento di semplificazione e di pianificazione sinergica dell’Amministrazione, del quale ne costituisce una specifica sottosezione.

Condividendo quanto previsto dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), secondo la quale la collaborazione rappresenta uno strumento utile ed indispensabile per l’efficace programmazione delle strategie di prevenzione del fenomeno corruttivo, la Città di Fiumicino invita, in un’ottica di massimo coinvolgimento, i cittadini, i rappresentanti di categoria e delle associazioni in genere, i rappresentati delle organizzazioni sindacali, nonché i responsabili e i dipendenti tutti dell’Ente, a fornire il proprio contributo propositivo attraverso la pubblicazione della bozza in lavorazione  “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023/2025 – Documento in corso in consultazione”, di cui alla sezione 2, sottosezione 2.3 del PIAO sulla base sulla base dei contenuti di cui al DM 24.06.2022.

Le proposte e/o osservazioni, delle quali si potrà tenere conto ai fini dell’elaborazione definitiva del nuovo documento programmatorio a valere per il triennio 2023/2025, dovranno pervenire, utilizzando l’allegato modulo, entro e non oltre il giorno 7 dicembre 2022, al Comune di Fiumicino – Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 78 – 00054, all’attenzione del Segretario generale, quale Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, secondo una delle seguenti modalità:

  • PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (l’invio tramite PEC può avvenire unicamente da indirizzo di posta elettronica certificata);
  • raccomandata A/R.

Per garantire tempi e modalità certi ed uniformi di trattazione delle proposte e/o osservazioni, i contributi inviati oltre il termine non saranno presi in considerazione.

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione ed il contributo che vorranno prestare.

Informativa sul trattamento dei dati personali

In osservanza al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), articoli 13 e 14, e successive integrazioni e modificazioni, siamo a fornire le dovute informazioni in ordine al trattamento dei suoi dati personali.

  • ai sensi dell’art. 26 del GDPR Titolare del trattamento è il Comune di Fiumicino, in persona del legale rappresentante pro-tempore, Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78 – 00054 Fiumicino (RM), Centralino 06.65210.245, Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., codice fiscale 97086740582, partita IVA 02305601003.
  • ai sensi dell’art. 38 del GDPR, il Responsabile per la protezione dei dati personali è indicato in calce sulla home page del sito web istituzionale e potrà essere contattato all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presente è un’informativa sintetica, si rimanda al testo completo dell’informativa generale consultabile nel sito di questa Amministrazione, sotto la voce “privacy”, all’indirizzo:

https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=71&Itemid=201&lang=it.

Si informa che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), i dati forniti saranno utilizzati per lo svolgimento dell’istruttoria relativa al procedimento cui i dati si riferiscono.

I dati forniti saranno trattati dal personale in servizio presso l’Area – ufficio di competenza, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e potranno essere comunicati ai soggetti istituzionali nei soli casi previsti dalle disposizioni di legge o di regolamento, o a terzi interessati nel rispetto della normativa disciplinante l’accesso.

Soggetto delegato per il trattamento dei dati è il Dirigente dell’U.O. di competenza.

I dati saranno trattati per il tempo stabilito dalla normativa nazionale e l’interessato ha il diritto di accedere ai propri dati personali e di ottenere la rettifica degli stessi nonché di rivolgersi all’autorità Garante per proporre reclamo(*).

(*) Link alla pagina del Garante contenente indicazioni per proporre reclamo

https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524.

Con l’invio di proposte e/o osservazioni, l’utente acconsente al trattamento dei dati personali indicati nel modulo allegato, secondo le modalità riportate nell’informativa generale consultabile nel sito di questa Amministrazione, sotto la voce “privacy”.

Fiumicino, dalla Residenza comunale, 26 ottobre 2022

Il Segretario Generale
Responsabile della prevenzione della corruzione
e per la trasparenza
Dott.ssa Roberta Fusco

Si comunica che con atto n. 5673/2022 sono stati approvati l'Avviso e il Modello di Domanda per la Manifestazione di Interesse per l'affidamento delle attività di Servizio Educativo Territoriale (SET).

I soggetti interessati possono, entro il 8 novembre 2022, presentare la Manifestazione di Interesse per l'affidamento delle attività di Servizio Educativo Territoriale (SET), con le modalità di cui all'Avviso Pubblico che si trova in allegato e compilando l'apposito modello di domanda.

Si comunica che con atto n. 5592/2022 sono stati approvati l'Avviso e il Modello di Domanda per la Manifestazione di Interesse per l'affidamento del Servizio di "Coadiuvamento Servizio Sociale Professionale".

I soggetti interessati possono, entro il 3 novembre 2022, presentare la Manifestazione di Interesse per l'affidamento del Servizio di Coadiuvamento al Servizio Sociale Professionale, con le modalità di cui all'Avviso Pubblico che si trova in allegato e compilando l'apposito modello di domanda.

L'amministrazione Comunale intende procedere all'assegnazione, a titolo gratuito, di 50 biciclette di cui 25 a pedalata assistita e 25 a pedalata muscolare, per un periodo di 3 mesi a partire dalla data di assegnazione.

La proprietà delle stesse, anche una volta assegnate ai cittadini, rimarrà dell'Amministrazione Comunale.

Possono partecipare i cittadini che abbiano compiuto i quattordici anni di età.

Per quanto sopra, si procederà all'assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini del Comune di Fiumicino che abbiano presentato la seguente documentazione:
- modello di istanza, in carta semplice, predisposto e pubblicato dall'Area Edilizia e TPL sul sito web Comunale, in allegato al presente avviso pubblico;
- copia fotostatica di proprio documento di riconoscimento in corso di validità; copia fotostatica della propria tessera sanitaria;
- copia dell'ISEE 2022 (redditi 2021);
- eventuale fotocopia dell'abbonamento a mezzo di trasporto intestato al richiedente.

La documentazione sopra indicata andrà trasmessa a mezzo pec, entro e non oltre la data del 27 ottobre 2022, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell' oggetto dell' email la seguente dicitura: "ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 50 BICICLETTE - PROGETTO BIKE FOLD TRIAL".

Il Dirigente di Area

Dott.ssa Anna Lupi

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 5326 del 04/10/2022 sono state approvate le graduatorie distrettuali degli ammessi ed esclusi al Contributo regionale in favore di persone affette da gravissime disabilità residenti nel Comune di Fiumcino.

 

 

Si informa che, in occasione delle imminenti elezioni del Presidente e del Consiglio della Regione Lazio del 12 e 13 febbraio 2023,gli uffici demografici  garantiranno l’apertura straordinaria al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali.

Gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale, che l’ abbiano smarrita o deteriorata, o che abbiano terminato gli spazi per l’attestazione del voto, possono recarsi personalmente(muniti di un valido documento di riconoscimento) o fornendo una delega scritta e firmata (con copia del documento del delegante e delegato), a partire da venerdì 10 febbraio 2023  sia nella sede di Fiumicino(Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, 78 ) che di Palidoro(Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9): 

  • Venerdì 10 febbraio 2023 dalle 9:00 alle 18:00
  • Sabato 11 febbraio 2023 dalle 9:00 alle 18:00
  • Domenica  12 febbraio 2023(giorno di votazione) dalle 7:00 alle 23:00
  • Lunedì  13 febbraio 2023(giorno di votazione) dalle 7:00 alle 15:00

Inoltre sarà possibile, per chi fosse sprovvisto di documento di rinoscimento, fare la carta d'identità.

 

Di seguito l'elenco dei seggi:

 

Sezione INDIRIZZO SEDE COMUNALE DI RIFERIMENTO
1  VIA GIUSEPPE FONTANA n.15 FIUMICINO
2  VIA GIUSEPPE FONTANA n.15 FIUMICINO
3  VIA GIUSEPPE FONTANA n.15 FIUMICINO
4  VIA GIUSEPPE FONTANA n.15 FIUMICINO
5  VIA GIUSEPPE BIGNAMI n.30 FIUMICINO
6  VIA GIUSEPPE BIGNAMI n.30 FIUMICINO
7  VIA GIUSEPPE BIGNAMI n.30 FIUMICINO
8  VIA RODANO n.15 FIUMICINO
9  VIA RODANO n.15 FIUMICINO
10  VIA RODANO n.15 FIUMICINO
11  VIA RODANO n.15 FIUMICINO
12  VIA CONI ZUGNA n.157 FIUMICINO
13  VIA CONI ZUGNA n.157 FIUMICINO
14  VIA CONI ZUGNA n.157 FIUMICINO
15  VIA CONI ZUGNA n.157 FIUMICINO
16  VIA DELLA SCAFA n.183 FIUMICINO
17  VIA DELLA SCAFA n.183 FIUMICINO
18  VIA DELLA SCAFA n.183 FIUMICINO
19  VIA DELLA SCAFA n.183 FIUMICINO
20  VIA DELL'IPPOCAMPO n.41 FIUMICINO
21  VIA DELL'IPPOCAMPO n.41 FIUMICINO
22  VIA PORTO SANTO STEFANO n.7 FIUMICINO
23  VIA PORTO SANTO STEFANO n.7 FIUMICINO
24  VIA PORTO SANTO STEFANO n.7 FIUMICINO
25  VIA VARSAVIA n.11 FIUMICINO
26  VIALE DI FOCENE n.298 FIUMICINO
27  VIALE DI FOCENE n.298 FIUMICINO
28  VIA PORTOVENERE n.145 PALIDORO
29  VIA PORTOVENERE n.145 PALIDORO
30  VIA PORTOVENERE n.145 PALIDORO
31  VIA PORTOVENERE n.145 PALIDORO
32  VIA VARSAVIA n.11 FIUMICINO
33  VIALE DI CASTEL SAN GIORGIO n.203 PALIDORO
34  VIALE DI CASTEL SAN GIORGIO n.203 PALIDORO
35  VIALE DI CASTEL SAN GIORGIO n.203 PALIDORO
36  VIALE DI CASTEL SAN GIORGIO n.203 PALIDORO
37  VIA MICHELE ROSI n.44 PALIDORO
38  VIA MICHELE ROSI n.44 PALIDORO
39  VIA MICHELE ROSI n.44 PALIDORO
40  PIAZZA DEI TIPOGRAFI n.14 PALIDORO
41  LARGO CARLO FORMICHI n.29 PALIDORO
42  VIA SAN CARLO A PALIDORO n.5 PALIDORO
43  VIA SERRENTI n.74 PALIDORO
44  VIA SERRENTI n.74 PALIDORO
45 VIA DELLE PERTUCCE n.31 PALIDORO
46  VIA CONI ZUGNA n.157 FIUMICINO
47  VIA DELLA SCAFA n.183 FIUMICINO
48  VIA VARSAVIA n.11 FIUMICINO
49  VIA MICHELE ROSI n.44 PALIDORO
50  VIA SERRENTI n.74 PALIDORO
51  VIA VARSAVIA n.11 FIUMICINO
52  VIALE DI FOCENE n.298 FIUMICINO
53  VIA PORTOVENERE n.145 PALIDORO
54  VIA RODANO n.15 FIUMICINO
55  VIA CONI ZUGNA n.157 FIUMICINO
56  VIA DELLA SCAFA n.183 FIUMICINO
57  VIA PORTO SANTO STEFANO n.7 FIUMICINO
58  VIA MICHELE ROSI n.44 PALIDORO
59  VIA SAN CARLO A PALIDORO n.5 PALIDORO
 
Pagina 9 di 23